Wirtshaus Ayingers
La Wirtshaus Ayingers è un taverna vivace in un luogo ricco di tradizione nella quale degustare cucina regionale. La Wirtshaus Ayingers è famoso come il locale che serve dai “Weißwurst” (salsiccia bianca) all’arrosto di maiale al pesce d’acqua dolce. Bisognerebbe provare i sei diversi tipi di birra alla spina di proprietà della famiglia Ayinge. La fabbrica fu fondata da Johann Liebhard nel 1876.
La birreria ha 140 posti a sedere all’interno e 80 posti all’esterno dove in estate, nelle giornate di sole il pranzo è anche servito sulla terrazza a disposizione al di fuori del ristorante.
Per i proprietari di computer portatile la Wirtshaus Ayingers ha messo a disposizione anche la possibilità di collegarsi online tramite Wi-Fi, con un accesso molto rapido a Internet.
Come arrivare alla Wirtshaus Ayingers
Da Marienplatz procedi in direzione nord est e continua su Tal. Svolta a sinistra a imbocca Maderbräustraße, svolta a destra e imbocca Ledererstraße, poi a sinistra su Orlandostraße. Continua su Plat, la tua destinazione è sulla sinistra.